Cambiano rinnova il legame con l’azienda Automobili Pininfarina

262

È sempre più forte il legame tra il Comune di Cambiano e l’azienda Automobili Pininfarina, eccellenza nella produzione di vetture.

Una delegazione dell’Amministrazione comunale di Cambiano in visita all’azienda Automobili Pininfarina 

Una delegazione dell’Amministrazione comunale di Cambiano ha fatto visita ad Automobili Pininfarina, azienda con sede nella cittadina piemontese e rinomata per la produzione di vetture di altissima gamma. L’incontro è stato l’occasione per rinnovare il legame tra il territorio e la prestigiosa casa automobilistica, esplorando possibili sinergie per la valorizzazione e lo sviluppo di Cambiano.

Automobili Pininfarina, nata nel 2018, eredita la tradizione di un marchio storico con oltre novant’anni di esperienza. L’azienda si distingue per la realizzazione di vetture esclusive come la Battista, la prima macchina che Pininfarina ha interamente sviluppato e portato alla luce.

Cambiano: cultura e intrattenimento per un fine settimana da non perdere

Paolo Dellachà, AD di Automobili Pininfarina, sottolinea l’importanza del rapporto diretto con i clienti: “Per noi più che di mercato è importante parlare di persone. Facciamo macchine per pochi, quindi sono tutti volumi limitati e di fatto serve instaurare una relazione uno a uno con il cliente. È importante conoscere il cliente, i suoi gusti le sue necessità e questo è quello che cerchiamo di fare quando non pensiamo solo a produrre la sua Battista, ma a produrre una macchina che sarà unica. Ogni Battista sarà diversa dall’altra, proprio in accordo ai desideri dei clienti“.

Il sindaco di Cambiano, Carlo Vergnano, esprime il suo orgoglio per la presenza di Automobili Pininfarina sul territorio: “Siamo orgogliosi di avere un marchio così prestigioso a Cambiano. Desideriamo rafforzare questo legame e creare un impatto positivo sulla nostra comunità.

Cambiano: aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per l’anno 2024/2025