Cambiano: nuovo Sportello Digitale in biblioteca

89

Il nuovo Sportello Digitale della Biblioteca Civica di Cambiano offre supporto nell’uso di strumenti informatici, aiutando i cittadini a migliorare le proprie competenze digitali.

Questo nuovo sportello digitale aiuterà i cittadini ad approfondire la conoscenza dei mondo digitale

Nei locali della Biblioteca Civica di Cambiano è disponibile il nuovo Sportello Digitale, un servizio di supporto per l’uso dei principali strumenti informatici.

Oltre all’assistenza generale sull’uso di computer, smartphone e tablet, il servizio aiuterà i cittadini con la gestione della posta elettronica, le applicazioni per il telefono, SPID e CIE (sistemi di identità digitale in Italia), PEC (posta elettronica certificata) e diverse piattaforme digitali.

Lo sportello sarà aperto ogni martedì dalle 16 alle 18, e ogni giovedì dalle 10 alle 12, ma solo su appuntamento. Per avere maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento è possibile rivolgersi al numero (+39) 378-306 9109 (whatsapp) oppure contattare il numero di telefono 011-9442330.

Lodovico Gillio nominato "ambassador" delle imprese del Chierese

Il Gruppo Imprese Chieresi ha affidato l’incarico di ‘GIC Ambassador’ all’ex sindaco di Riva presso Chieri, Lodovico Gillio: avrà il compito di curare le relazioni con le istituzioni del territorio e farle dialogare con il tessuto produttivo. L’ex sindaco di… Leggi tutto Lodovico Gillio nominato "ambassador" delle imprese del Chierese

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti