Grazie alla collaborazione con i ragazzi dell’Accademia – Scuola di Autonomia, la biblioteca civica di Cambiano amplia gli orari di apertura.

A partire dal mese corrente, grazie al contributo dei giovani di Accademia – Scuola di Autonomia, la biblioteca civica di Cambiano sarà ancora più accessibile, offrendo nuovi orari dedicati.
Infatti, sarà aperta anche il mercoledì dalle 14 alle 16, e il venerdì dalle 10 alle 12. Durante queste due aperture, sarà possibile usufruire di molteplici servizi e attività pensate per il pubblico.
Tra le opportunità offerte, vi sono la consultazione e restituzione di libri, giornali e riviste, il supporto a ricerche scolastiche e studio individuale e incontri di studio in gruppo. Inoltre, sarà possibile fare visita alle esposizioni ospitate nella Sala Conferenze e si potranno svolgere attività didattiche organizzate dalle scuole e associazioni locali.
Questa iniziativa sottolinea l’importanza della collaborazione con giovani talenti e conferma il ruolo centrale della biblioteca come luogo di cultura e incontro per la comunità.