Il Munlab -Ecomuseo dell’Argilla- di Cambiano ripropone, per l’estate 2023, un centro estivo con giochi e laboratori per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni.
Il Munlab – Ecomuseo dell’Argilla- di Cambiano ha organizzato un centro estivo per l’estate 2023, della durata complessiva di sette settimane.
Nel centro i bambini e ragazzi potranno svolgere attività strutturate e a tema, che comprendono giochi, laboratori manuali e teatrali, condotte dal gruppo di esperti animatori di CIL (Creatività In Libertà).
Al Munlab di Cambiano laboratori di primavera per adulti e ragazzi
Il centro estivo sarà dal 12 giugno al 21 luglio e dal 4 all’8 settembre, con orario dalle 8 alle 18. Potranno partecipare i bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, che saranno accolti e accompagnati da Papo, Claudio, Daduxio, Benz, Giulia, Elena, Luca, Bea, Chiara, Alby, Alessandra, Stallo e tutti gli altri animatori.
Per ogni settimana sono previsti massimo 60 bambini. Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione: il costo è di 100 euro a settimana -sono previsti degli sconti per i fratelli-, ma il prezzo scende a 80 euro per coloro che si iscrivono entro il 1° maggio.
Il centro estivo avrà luogo direttamente al Munlab, che si trova in via Camporelle 50 a Cambiano. Per informazioni sulle iniziative è possibile contattare il numero di telefono 011-9441439 oppure scrivere all’indirizzo email cilanimazione@gmail.com . È possibile inoltre visitare il sito web del museo.
Dalla bici al treno: i Comuni dell’area Carmagnolese-Chierese progettano 300 km di nuove ciclovie