Cambiano: il Munlab organizza un evento dedicato alla Pasqua

385

Il Munlab- Ecomuseo dell’argilla di Cambiano ha organizzato una caccia al tesoro, in occasione della Pasqua.

Al Munlab organizzate attività ludiche per i bambini

Il Munlab Ecomuseo dell’Argilla, in via Camporelle 50 a Cambiano, ha organizzato un evento dedicato alla Pasqua, nella giornata di sabato 8 aprile, dalle ore 15 alle 18:30, intitolato “Munlab presenta CIL”.

L’iniziativa prevede una coinvolgente caccia al tesoro all’aperto, nella cava rinaturalizzata, a cui sono invitati sia adulti che bambini. I partecipanti dovranno trovare i “tesori” nascosti, impegnarsi nel superare prove e sfide che metteranno alla prova le loro abilità e competenze, in un’atmosfera di gioco e divertimento. La caccia al tesoro sarà un’occasione di intrattenimento, per famiglie e amici, e un modo per conoscere gli animatori, le loro competenze e creatività.

Nuova mostra per la rassegna "La lunga stagione dell'arte cambianese"

Torna la rassegna d'arte "La lunga stagione dell'arte cambianese", con l'esposizione delle opere dell'artista Giorgio Di Gifico. È stata inaugurata ieri la nuova mostra della rassegna d'arte "La lunga stagione dell’arte cambianese", a cura di Daniela Miron, in collaborazione con… Leggi tutto Nuova mostra per la rassegna "La lunga stagione dell'arte cambianese"

Il titolo dell’evento è l’acronimo di “Creatività In Libertà” e rappresenta il gruppo di animatori che hanno progettato e che condurranno il nuovo centro estivo al Munlab.

L’iniziativa è adatta e aperta a tutti, la partecipazione è gratuita e non occorre prenotare. Per avere maggiori informazioni sulle iniziative si può chiamare il numero di telefono 011-9441439 oppure scrivere una email all’indirizzo info@munlabtorino.it.

Nicco: "potenziare la viabilità di accesso al nuovo ospedale di Cambiano"

Il consigliere regionale Davide Nicco chiede che la nuova circonvallazione Villastellone-Santena, finanziata dal PNRR, sia realizzata in tempi rapidi "per garantire un migliore accesso al nuovo ospedale unico Asl TO5 di Cambiano dal Carmagnolese". In vista dell'ormai confermata costruzione del… Leggi tutto Nicco: "potenziare la viabilità di accesso al nuovo ospedale di Cambiano"