Il Comune di Cambiano ha indetto un bando per erogare contributi alle attività commerciali e alle imprese artigiane in difficoltà a causa del Covid.
Il Comune di Cambiano ha pubblicato un bando per fornire contributi alle attività commerciali e alle imprese artigiane locali.
“La dotazione del bando è pari a 20.000 euro -spiegano dal Comune- Il beneficio intende fornire un aiuto economico per sostenere le spese legate al rispetto delle misure di contrasto e contenimento del Covid-19, che le microimprese commerciali e artigiane hanno dovuto affrontare per la riapertura delle attività, e per la copertura dei costi fissi come affitti o utenze“.
I contributi saranno erogati in ordine cronologico rispetto alle domande presentate, dopo le opportune verifiche, fino ad esaurimento del fondo stanziato.
Il modulo della domanda per richiedere il beneficio è disponibile sul sito del Comune di Cambiano e dovrà essere consegnato tramite Pec (Posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.cambiano@legalmail.it.
Santena: contributi alle attività commerciali in difficoltà per il Covid-19