Il comune di Cambiano ha organizzato l’iniziativa “Caccia al libro”, pensata per offrire ai più piccoli l’occasione di divertirsi e incuriosirsi riguardo il mondo della lettura.
Il “BusZeroSei+2” di Cambiano riprende il suo percorso con il primo evento del 2024 interamente dedicato ai bambini: si tratta dell’iniziativa “Caccia al libro”, che si terrà alla biblioteca civica di Cambiano domani, dalle ore 10 alle ore 12.
BusZeroSei+2 è un’organizzazione che da molti anni si occupa di realizzare proposte dedicate alle famiglie e ai più piccoli, attraverso incontri ricchi di creatività, che stimolano l’apprendimento, la curiosità e la crescita dei piccoli partecipanti.
Tutti i vincitori della manifestazione “Cambiano come Montmartre”
Grazie a questa iniziativa, i giovanissimi partecipanti prenderanno parte ad una caccia al tesoro con i libri, seguita da un interessante laboratorio creativo a tema. Le attività sono state organizzate sotto la cura del personale della biblioteca, in collaborazione con i ragazzi dell’Accademia Scuola di Autonomia e alcune ospiti di Villa Anna.
Essendo un’attività a partecipazione gratuita, oltre ai bambini, i genitori, i nonni, i fratelli, le sorelle e le persone che si prendono cura di loro sono sempre i benvenuti, regalando un momento di curiosità e fantasia ai più piccoli e a sé stessi.
Contributi statali e regionali per gli asili nido del Carmagnolese