Tutti i risultati delle squadre del territorio carmagnolese impegnate in Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria dei campionati di calcio dilettanti.
Si sono disputate nel weekend appena trascorso le gare della 19esima giornata di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria e della 15esima di Seconda Categoria dei campionati di calcio dilettanti: ecco i risultati delle diverse squadre del Carmagnolese coinvolte.
Eccellenza, girone B
- Csf Carmagnola Queencar – Cheraschese 1904 1-1 (rete di Novelli)
Mister Pisano (CSF) a fine match: «Stiamo ancora parlando di una buona prestazione della squadra, ma purtroppo, come spesso accade, una disattenzione ci ha penalizzato, e ci troviamo a fare i conti con un risultato che non rispecchia appieno quello che avremmo meritato. Io e tutto il mio staff ci stiamo impegnando al massimo per semplificare le cose per i ragazzi e far loro comprendere situazioni di gioco fondamentali. Oltre a questo, però, diventa davvero difficile, soprattutto se poi per una disattenzione si subisce un gol che complica tutto. Oggi, gli avversari hanno fatto un solo tiro in porta e da quel momento in poi il nostro portiere, Bergonzi, non è stato mai chiamato in causa. Da qui alla fine del campionato, però, saranno i giocatori a dover prendere in mano la situazione e assumersi le proprie responsabilità. Chi viene a vedere le partite ci fa i complimenti per il modo in cui giochiamo e per come siamo in campo, ma alla fine conta solo il risultato. È arrivato il momento che i giocatori tirino fuori gli attributi e dimostrino davvero di essere dei veri calciatori, mettendo in campo quella grinta che serve per fare la differenza».
In classifica, CSF quartultimo con 19 punti (-3 dalla salvezza)
Promozione, girone C
- Atletico Racconigi – Pedona Borgo San Dalmazzo 2-4
- Carignano – Scarnafigi 1-2
- Pancalieri Castagnole – Moretta 1-1
- Villafranca – Infernotto Calcio rinviata
In classifica, Racconigi secondo a -3 dalla vetta; Villafranca e Pancalier Castagnole a metà tabellone; Moretta e Carignano in zona playout.
Prima Categoria, girone E
- Pro Polonghera – San Bernardo 2-2 (doppietta di Trimarchi)
- Polisportiva Garino – Luserna 4-0
- Villastellone – Nichelino Hesperia rinviata
In classifica Garino in vetta con 41 punti, +7 su Nichelino (una partita in meno); San Bernardo a +1 dalla Pro Polonghera e +2 sul Villastellone, sul filo della zona playout
Seconda Categoria, girone F
- Elledì Fc – Valfenera rinviata
- Lenci Poirino Onlus – Polisport Castagnole rinviata
- Pralormo – San Luigi Santena rinviata
- Vinovo Sport Events – Sommarivese 4-3
In classifica, al netto delle gare non disputate, Elledì in testa a +5 su Vinovo; in quarta posizione la Lenci Poirino; sesto il Pralormo, ottavo Santena, decima Castagnole; penultima la Sommarivese.