Tutti i risultati delle squadre di calcio del territorio impegnate nei campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria: il CSF Carmagnola pareggia e mantiene il primato; pari per il SanBe con la capolista San Secondo; perde il Salsasio.
![risultati calcio carmagnola](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2023/02/asd-san-bernardo-risultati-calcio-carmagnola.jpg)
Questi i risultati delle principali squadre di calcio di Carmagnola e dintorni nel weekend appena concluso, per quanto riguarda i campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria.
Nella 21esima giornata, quinta di ritorno del Girone C del campionato di Promozione, il CSF Carmagnola è bloccato 0-0 in casa dal Pedona Borgo: il team di mister Contieri è ancora capolista, ma il Busca si avvicina a -4 punti di distacco grazie al successo per 0-1 in casa del Villastellone, che resta al quartultimo posto. Pareggio anche per il Carignano, che impatta 1-1 con il San Sebastiano e rimane a metà classifica. In coda, pareggio per il PancalieriCastagnole 2-2 sul campo del Benarzole e ritorno alla vittoria per l’Atletico Racconigi, che in casa supera il Sommariva Perno 1-0 e lascia l’ultima posizione.
Ventunesima giornata di campionato anche in Prima Categoria. Nel girone E, il San Bernardo blocca 1-1 in casa la capolista San Secondo, grazie al goal di Romano. Il pareggio “fra santi” permette ai biancorossi di patron Agasso di restare a +1 dalla zona playout, anche se il possibile accesso alla Pool promozione si fa sempre più lontano.
Pari anche per i vinovesi della Polisportiva Garino, che impattano 0-0 con il Nichelino Hesperia: restano secondi, a dieci lunghezze dal San Secondo, ma vengono agganciati dal Luserna.
Nel girone F la Pro Polonghera è battuta 0-2 in casa dal Monregale Calcio e cade in ultima posizione, sebbene una classifica molto corta faccia restare la salvezza a soli quattro punti.
Quarta giornata di ritorno, la 17 esima complessiva, in Seconda Categoria. Nel Girone F, l’Usd Salsasio è sconfitta 1-0 nel Roero dal Canale 2000 Calcio. I rossoneri restano secondi, complice la sconfitta anche del Langa Calcio, ma vola a +7 la capolista Annonese, che supera 2-1 il Lenci Poirino.
Perde anche la Caramagnese, battuta 3-1 dal Pralormo, che mette invece in carniere tre punti preziosi in chiave salvezza: l’uscita dalla zona rossa è ora a sole quattro lunghezze.
Nel girone E, il Polisport Castagnole impatta 1-1 con il Piossasco e resta al quinto posto, l’ultimo disponibile in chiave playoff.