Tutti i risultati delle squadre di calcio di Carmagnola e dintorni impegnate nei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria. I video.

Si sono disputate nel weekend appena trascorso le gare della 27esima giornata di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria e della 23esima di Seconda Categoria dei campionati di calcio dilettanti: ecco i risultati delle squadre di Carmagnola e dintorni.
In Eccellenza, Girone B, il Csf Carmagnola Queencar capitola pesantemente ad Alessandria, sul campo della Luese, terza forza del campionato: 4-0 il risultato finale di un match a senso unico (qui il video della partita). I biancazzurri restano in terzultima posizione, a sei punti dalla salvezza con sole tre gare rimaste e una nutrita pattuglia di concorrenti: la prospettiva di un’altra stagione decisa ai playout, pertanto, si fa sempre più concreta. Silenzio-stampa per mister Pisano.
Il video della sfida tra Luese Cristo Alessandria e Csf Carmagnola
In Promozione, girone C, il Carignano trova tre punti pesantissimi in casa della ex-capolista Atletico Racconigi, vincendo 1-2 e uscendo dalla zona rossa, a discapito del Villafranca, che impatta 1-1 in casa con il Boves. Racconigesi comunque ancora in piena corsa playoff, quarti, con il Moretta che si avvicina, in sesta posizione, grazie allo 0-2 esterno conquistato a Scarnafigi. Male il Pancalieri Castagnole, sconfitto 1-0 dal San Sebastiano e ora quartultimo, a tre lunghezze dalla salvezza.
In Prima Categoria, girone E, il San Bernardo di Magistri perde 0-2 in casa con il Luserna, terzo in classifica, e resta sul limite della zona playout, pari merito con la Pro Polonghera, sconfitta 0-1 dal Villastellone, che invece è ora quartultimo, a quattro lunghezze dalla salvezza.
Tra le squadre del territorio, vola solo la Polisportiva Garino, che espugna 1-3 il campo del Mezzaluna Calcio Villanova e si porta a +8 sulla seconda in classifica, il Nichelino Hesperia, mettendo così una seria ipoteca sulla vittoria del campionato, che potrebbe già arrivare matematicamente la prossima giornata.
Gli highlights di Langa Calcio vs Elledì Fc
Campionato praticamente vinto, in Seconda Categoria, girone F, dall’Elledì Fc, nonostante un imprevisto stop questa domenica sul campo del Langa Calcio, che si impone 3-0. I carmagnolesi restano infatti a +9 sulla Lenci Poirino, sconfitta 2-0 dal San Giuseppe Riva, con tre giornate ancora da disputare. Ko anche il Vinovo Sport Events, battuto 0-2 in casa dal Pecetto: i biancoblu restano terzi, a quattro lunghezze da Poirino e con una gara da recuperare.
Sugli altri campi pareggiano 2-2 Sommarivese e Pralormo, con i cuneesi comunque ormai matematicamente condannati ai playout e il team del Pianalto che rallenta la corsa per la pool promozione. Vittoria 0-2 per il San Luigi Santena sul campo del Polisport Castagnole, entrambe ormai fisse a metà classifica.