Tutti i risultati delle squadre di calcio del territorio Carmagnolese impegnate nei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria.

Si sono disputate nel weekend appena trascorso le gare della 21esima giornata di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria e della 17esima di Seconda Categoria dei campionati di calcio dilettanti: ecco i risultati delle squadre del territorio carmagnolese.
Eccellenza, girone B
- Valenzana Mado – Csf Carmagnola Queencar 2-2 (reti di Callisto, su rigore, e di Pavia)
Mister Pisano (CSF) a fine match: «È stata una partita strana, non di alto livello tecnico, anche perché il campo non era in buone condizioni e questo non ci ha aiutato. Se devo essere sincero, il primo tempo avremmo potuto chiuderlo a nostro favore. Nel secondo, invece, loro ci hanno messo alle corde, ma prima del loro vantaggio abbiamo avuto un’occasione clamorosa davanti alla porta che non siamo riusciti a concretizzare. Successivamente, dopo un’altra nostra occasione, hanno segnato il secondo gol.
Ho fatto dei cambi importanti e sono molto soddisfatto della risposta che mi hanno dato i ragazzi. Per me è fondamentale sapere che posso contare su tutti, e oggi mi hanno dimostrato che ognuno di loro è importante. Da lì abbiamo impostato la rimonta e così è stato. Siamo contenti perché abbiamo conquistato un punto prezioso in casa della capolista. Inoltre, sono particolarmente felice per Pavia, che sta ritrovando la condizione dopo un infortunio grave. È con noi da un mese e mezzo e sta dimostrando di essere un giocatore importante per la squadra».
In classifica il CSF resta quartultimo, con 23 punti (-2 dalla salvezza). Domenica prossima, 23 febbraio, sfida casalinga con il San Domenico Savio Asti, diretta concorrente in chiave-salvezza.
Promozione, girone C
- Atletico Racconigi – Boves MDG Cuneo 1-4
- Carignano – Saviglianese FBC 0-0
- Pancalieri Castagnole – Busca 0-0
- San Sebastiano – Moretta 1-2
- Villafranca – Monregale Calcio 0-3
In classifica, Racconigi secondo a -8 dalla vetta; Villafranca e Moretta a metà tabellone; Pancalieri al limite playout; Carignano in zona rossa a -4 dalla salvezza.
Prima Categoria, girone E
- Perosa – San Bernardo 0-0
- Polisportiva Garino – Buttiglierese 3-0
- Pro Polonghera – Nichelino Hesperia 0-1
- Villastellone – Fc Vigone 1-3
In classifica Garino in vetta con 45 punti, +2 su Nichelino; San Bernardo e Pro Polonghera al limite playout; Villastellone quartultimo, a -4 dalla salvezza.
Seconda Categoria, girone F
- Elledì Fc – San Luigi Santena 1-0
- Lenci Poirino – Trofarello 2-1
- San Giuseppe Riva – Pralormo 0-3
- Sommarivese – Polisportiva Montatese 1-1
- Vinovo Sport Events – Polisport Castagnole 2-1
In classifica Elledì in testa a +8 su Poirino; terzo il Vinovo, a due lunghezze, segue il Pralormo, un punto sotto; ottavo il San Luigi Santena, nono Castagnole; penultima la Sommarivese.