Calcio carmagnolese: nel weekend appena trascorso perdono CSF Carmagnola e San Bernardo, sconfitte rispettivamente dal Carignano e dal Villastellone-Carignano; prima vittoria stagionale per il Salsasio, che batte il Volvera.
Ecco i risultati delle principali squadre di calcio del Carmagnolese nel weekend appena trascorso del 6-7 novembre 2021.
Nel Girone C del campionato di Promozione si registra la sconfitta del CSF Carmagnola, battuto 1-3 in casa dai “cugini” del Carignano, al primo successo stagionale (reti di Camisassa per i carmagnolesi; doppietta di Barbero e gol di Meitre per i carignanesi). Il team di mister Contieri deve così cedere nuovamente la testa della classifica al Pancalieri Castagnole, vincente in trasferta 1-2 sull’Infernotto, grazie alle marcature di Peyrone e Forneris.
Nel “derby” di Prima Categoria tra Villastellone-Carignano e San Bernardo, vincono nettamente 3-0 i padroni di casa, con i goal di Massera, Cavaglià e Collura. I villastellonesi mantengono così la guida del girone E, mentre il SanBe è quinto con tre punti di distacco; penultime ex aequo Pro Polonghera e Pralormo, sconfitte rispettivamente in casa da Candiolo e Barracuda.
Nel girone F, l’Atletico Racconigi batte 1-2 il Murazzo e sale al quarto posto, a cinque punti dalla vetta.
In Seconda Categoria trova invece finalmente il sorriso l’Usd Salsasio, al primo successo dopo otto gare: 2-1 il risultato della sfida con il Volvera, con reti rossonere di Falconi e Pianotti. I tre punti per il team di patron Quattrocchio valgono l’uscita dalla “zona rossa” dei playout. Nello stesso girone E, il Polisport Castagnole incassa un’altra sconfitta e si trova ora ultimo in classifica.
Nel girone F, invece, larga vittoria 2-6 della Sommarivese a Valfenera, mentre la Caramagnese impatta 2-2 a Genola.