Ripartono (online) i Caffè Alzheimer dell’Ama Carmagnola

968

Lunedì 3 maggio tornano gli appuntamenti online con il Caffè Alzheimer organizzati dall’Associazione AMA di Carmagnola.

Caffè Alzheimer Carmagnola
Con lo slogan “Riprendiamo il filo” ripartono a maggio gli appuntamenti del Caffè Alzheimer, per ora in streaming online.

Nell’attesa di poter ripartire con gli incontri in presenza, l’Associazione AMA Carmagnola propone un nuovo appuntamento con il Caffè Alzheimer, in diretta online sulla piattaforma Zoom.

Lunedì 3 maggio 2021, alle ore 18, si parlerà del tema “La comunicazione con i malati di Demenza“, relatrice la dottoressa Francesca Mesiti.

Gli incontri, come sempre, sono aperti ai famigliari dei malati di Alzheimer e a tutte le persone interessate all’argomento. La partecipazione è gratuita.

Per ottenere il link e le istruzioni per il collegamento alla piattaforma Zoom, chiamare Giuseppina Malerba al numero 331-6339064 oppure inviare un’email all’indirizzo direttivo@amalzheimer.it.

La palestra cognitiva anti-Alzheimer prosegue online

Il Punto Alzheimer dell'Ama Carmagnola riduce i servizi a causa del Covid, ma proseguono online le attività della palestra cognitiva, tramite videochiamata. Il Punto Alzheimer gestito dall'Associazione Ama Carmagnola ha ridotto i servizi a causa dell'emergenza Covid, ma la palestra… Leggi tutto La palestra cognitiva anti-Alzheimer prosegue online