A Carmagnola fino al 13 aprile è possibile, per chi ha i requisiti, presentare domanda per accedere ai buoni spesa Covid-19 per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità.
![buoni spesa covid a carmagnola](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2022/03/buoni-spesa-covid-carmagnola-1024x1024.jpeg)
Fino al 13 aprile 2022 i cittadini residenti nel Comune di Carmagnola possono presentare la domanda per accedere alla nuova misura relativa all’erogazione dei buoni spesa Covid-19 per l’acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità, da utilizzarsi esclusivamente presso gli esercizi commerciali convenzionati.
I buoni verranno consegnati ai richiedenti, se in possesso dei requisiti richiesti, in base all’ordine di presentazione delle domande e fino a esaurimento delle risorse.
Per le indicazioni dettagliate dei requisiti leggere attentamente l’avviso presente sul sito internet comunale.
La domanda di accesso alla misura dovrà essere presentata esclusivamente utilizzando l’apposito modello disponibile online e dovrà essere recapitata al Comune di Carmagnola con le seguenti modalità: trasmissione via PEC all’indirizzo protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it (in formato pdf), via email all’indirizzo protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it (con modello compilato e firmato in originale, scannerizzato ed accompagnato da un documento d’identità in corso di validità), consegna a mano allo sportello dell’ufficio Politiche sociali ingresso da via Mazzini il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:15; raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Carmagnola – Piazza Manzoni 10 – 10022 Carmagnola.
Non saranno ammessi al contributo modelli di domanda presentati in modalità diversa da quanto stabilito, compilati su modelli differenti da quelli predisposti, sprovvisti della documentazione obbligatoria o con contenuti illeggibili.
Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio Politiche Sociali, telefono 011-9724226 o 227, email politiche.sociali@comune.carmagnola.to.it.