Sono ripresi gli allenamenti dei giocatori della BTM Basket Carmagnola in vista della nuova stagione, sempre agli ordini di coach Gili; campionato al via in ottobre, con novità in Divisione Regionale 1.
Hanno risposto in 15 (oltre a due assenze “giustificate”) al primo appello per gli allenamenti della nuova stagione della BTM Basket Carmagnola, agli ordini del preparatore atletico.
«Non vi sono al momento nuovi innesti in rosa rispetto alla passata stagione -riferisce coach Piero Gili, anche per questa stagione alla guida della squadra- Qualcuno sta comunque provando per entrare nel gruppo della Prima Squadra; per il resto si prosegue con il recupero degli infortunati della passata stagione e ci si affida ai giovani del vivaio».
BTM Basket Carmagnola: stagione conclusa, obiettivi centrati
Quest’anno la formula della Divisione Regionale 1 (ex Serie D) è cambiata rispetto allo scorso campionato e prevede, nella prima fase, due gironi di ben 18 squadre: già certa la presenza dei Delfini concittadini -con cui si terranno, pertanto, altri appassionanti derby– oltre alle temibili Torino Teen e Ginnastica Torino e della retrocessa Pinerolo.
Primi match a partire dal mese di ottobre, per una stagione che si preannuncia lunga e impegnativa.
Iolovo Quesgame
La BTM Basket saluta il capitano Marco Fuso con una grande festa