L’Associazione Crescere Insieme Carmagnola rilancia sulle adozioni a distanza dei bambini in Africa, promuovendo borse di studio in Kenya.
![borse di studio in africa](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2024/05/crescere-insieme-borse-di-studio-in-africa.jpg)
Un traguardo significativo è stato raggiunto dall’Associazione “Crescere Insieme Carmagnola” con la consegna di 24 borse di studio del valore di 100 euro ciascuna ad alcuni studenti della scuola di Igoji, in Kenya (Africa).
Le borse sono state assegnate ai primi tre classificati di otto classi primarie, offrendo loro un importante sostegno educativo. Durante la cerimonia, l’emozione era tanta: i volontari responsabili del progetto hanno consegnato personalmente le borse di studio, ricevendo la profonda gratitudine dei bambini e ragazzi beneficiari.
«Questa iniziativa sottolinea il potere della solidarietà e dell’impegno volontario nel cambiare vite -commentano dall’Associazione- Altri 24 bambini in Kenya avranno ora la possibilità di costruire un futuro migliore per sé e per le loro famiglie».
Il successo è stato tale che il giorno seguente oltre 50 mamme, con i loro bambini, hanno atteso speranzose fuori dalla scuola, desiderose di partecipare al programma di adozioni a distanza, mostrando ancora una volta il grande bisogno di istruzione e sostegno in quelle Comunità.
Crescere Insieme Carmagnola ha prontamente risposto a questa richiesta, impegnandosi a trovare nuovi “genitori adottivi” per sostenere i bambini e aiutarli a realizzare i loro sogni.
Per contribuire a questa causa e fare la differenza, è possibile contattare l’Associazione e scoprire come sostenere un bambino in Kenya, chiamando il numero 347-8445792 o inviando un’email a crescereinsiemecarmagnola@gmail.com.