Si è conclusa l’edizione 2023 del Torneo dei Borghi di Carmagnola di bocce, con la squadra del Centro Storico che si è classificata al primo posto.
Si è concluso -con la vittoria del team che rappresentava il Centro Storico- il Torneo dei Borghi di bocce della Città di Carmagnola, edizione 2023, organizzato dal Circolo “La Concordia” di Salsasio.
Otto le squadre partecipanti; questa la classifica generale:
- 1° classificato: Centro Storico
- 2° classificato: San Michele e Grato
- 3° classificato: Cavalleri e Fumeri
- 4° classificato: Cappuccini
- 5° classificato: Salsasio
- 6° classificato: San Bernardo, Motta e Corno
- 7° classificato: Tetti Grandi, Casanova e Tuninetti
- 8° classificato: San Giovanni
La Concordia di Salsasio brilla ai campionati femminili di bocce
A premiare le squadre è stato il sindaco di Carmagnola, Ivana Gaveglio, con il presidente del Circolo Mino Bergia, il vice-sindaco Alessandro Cammarata, l’assessore allo sport Massimiliano Pampaloni. Presenti anche i consiglieri comunali Giuseppe Quattrocchio e Margherita Toschino.
“Ringraziamo tutti per la numerosa partecipazione alle serate del torneo -dichiarano soddisfatti gli organizzatori- Grazie anche a chi ha collaborato per realizzare il torneo, ai giocatori e al Comune di Carmagnola per aver promosso e sostenuto l’iniziativa“.
Lo scorso anno il torneo era stato vinto dai rappresentati delle frazioni Motta e Corno; nel 2020 si era imposta la squadra di San Bernardo e Motta mentre l’edizione 2021 non si è disputata a causa della pandemia.
Poirino vince il secondo premio al torneo di bocce dei Comuni