La serata sarà anche l’occasione per ricordare l’anno appena trascorso, in cui gli atleti Audax Bike hanno partecipato –con ottimi piazzamenti- a numerose tra le più importanti manifestazioni ciclistiche in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Francia: Bra-Bra, l Granfondo di Novi Ligure, Fausto Coppi, Granfondo di Torino, Granfondo Valli Monregalesi, Granfondo della nocciola, Granfondo di Loano, Alassio, Laigueglia, Andora e Sanremo. Da segnalare, inoltre, la partecipazione al circuito “Coppa Piemonte”.
Per il reparto mountain bike, è da sottolineare la partecipazione a cinque gare della Marathon Cup Piemonte e a quattro gare del Campionato d’autunno, ottenendo un terzo classificato per categoria e un primo posto assoluto. Il reparto cicloturismo, invece, ha visto la partecipazione a numerose manifestazioni, con lo spirito di partecipazione tralasciando l’agonismo per godersi la bici, gli amici e i magnifici paesaggi del Piemonte.
«Ha riscosso un buon successo la ormai tradizionale Randonnèe della Vendemmia, organizzata dalla nostra società, svoltasi a settembre con atleti che sono arrivati da tutto il Piemonte e anche dalla Lombardia: il ricavato, come consuetudine, è stato devoluto alla Fondazione Italiana per la ricerca e la cura del cancro di Candiolo –aggiungono dall’Audax Bike, ringraziando gli sponsor per il prezioso contributo e complimentandosi ancora con gli atleti per gli ottimi risultati conseguiti- A maggio abbiamo inoltre fatto la gita sociale a Santo Stefano al mare con le famiglie, mentre il 2 giugno abbiamo affrontato le Dolomiti, scalando alcuni dei famosi passi».
A dicembre si aprono anche le iscrizioni per il 2017, nelle serate di venerdì 2 e venerdì 16, dalle 21 nella sede sociale di via Granaglie 5; ulteriori serate a gennaio, il 13, 20 e 27.