Bilancio (e non solo) all’esame del Consiglio comunale di Carmagnola

806

Giovedì 25 marzo si riunisce -ancora in modalità telematica- il Consiglio comunale di Carmagnola: all’ordine del giorno, innanzitutto, il bilancio di previsione 2021-2023.

bilancio carmagnola
Il Consiglio comunale di Carmagnola è chiamato a deliberare su diversi punti all’ordine del giorno, a partire dal bilancio di previsione 2021-2023

Nella serata di giovedì 25 marzo 2021 è convocata una nuova seduta del Consiglio comunale di Carmagnola, che si svolgerà ancora con modalità online a causa delle norme anti-contagio in vigore e che affronterà, tra i vari argomenti, anche il bilancio di previsione per il prossimo triennio.

Sono 18, in totale, i punti all’ordine del giorno. Dopo le comunicazioni del presidente del Consiglio comunale, Paolo Sobrero, e del sindaco Ivana Gaveglio, verrà subito affrontato il “piatto forte” della serata, con tre votazioni legate al bilancio.

All’assise civica carmagnolese è infatti richiesto di approvare di Documento Unico di Programmazione (DUP) per il triennio 2021-2023; la destinazione degli oneri di urbanizzazione e il bilancio di previsione vero e proprio.

Sarà quindi la volta delle interpellanze da parte delle opposizioni, di cui due a firma del Partito Democratico e due presentate dal Movimento 5 Stelle.

Tra gli altri punti in discussione, la convenzione con Nichelino per il servizio unico di Avvocatura; la Commissione locale per il paesaggio; l’affidamento di un’area in via Sella per la costruzione e gestione di impianti sportivi; alcune delibere riguardanti il patrimonio comunale e le modifiche al regolamento sulla videosorveglianza.

Carmagnola scommette sulla videosorveglianza

Carmagnola ha presentato al Ministero dell'Interno un progetto da 700 mila euro per installare oltre cento telecamere di videosorveglianza, in aggiunta ai sistemi già esistenti e a quelli in via di attivazione. Dopo i varchi elettronici per la lettura targhe… Leggi tutto Carmagnola scommette sulla videosorveglianza

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti