Pasta Berruto lancia le innovative “Pots of Italy”, in dieci ricette

562

Lo storico pastificio Pasta Berruto, con sede a Carmagnola, annuncia il lancio di un nuovo prodotto denominato “Pots of Italy”: dieci ricette, anche vegane, per accontentare ogni palato (i.r.)

Berruto Pots of Italy
Alcune delle Berruto Pots of Italy

Un prodotto che incarna la profonda connessione tra la tradizione culinaria italiana e l’innovazione“: così lo storico pastificio Pasta Berruto, con sede e stabilimento in via Sommariva a Carmagnola, annuncia il lancio delle sue nuove “Pots of Italy”, studiate “con l’obiettivo di accontentare ogni palato“.

Un prodotto «creato con passione da innovatori, ricercatori e sognatori appassionati che non hanno mai perso di vista l’autenticità della pasta italiana», che si presenta in dieci differenti ricette: quattro “classiche”, quattro “vegan” e due “Premium”.

Dalla pasta alla birra, la nuova idea di Berruto contro lo spreco alimentare

«La peculiarità di questi Pots sta nella preparazione: tutta la pasta è precotta a vapore, sfruttando un processo altamente innovativo e, al contempo, completamente naturale -spiegano da Pasta Berruto- I sughi, invece, sono il risultato di una meticolosa selezione di ingredienti semplicemente disidratati, garantendo autenticità e gusto in ogni boccone».

Ogni ricetta è stata creata seguendo le tradizionali ricette italiane, per un’esperienza culinaria genuina, con ingredienti di alta qualità e ampia varietà di sapori, abbinata alla facilità di preparazione.

Pasta Berruto presenta le nuove paste “regionali”

Anche la comodità è un elemento chiave dei Berruto Pots of Italy, in quanto sono confezionati in pratiche porzioni singole: «questo significa non solo eliminare completamente gli sprechi, ma avere anche la flessibilità di gustare questi deliziosi piatti ovunque lo si desideri».

Un’innovazione che tiene conto anche dell’Ambiente: i Pots sono infatti confezionati in un packaging di carta 100% riciclabile, dimostrando l’impegno di Berruto verso la sostenibilità ambientale.

Pasta Berruto protagonista alla Fiera del Peperone di Carmagnola 2023

«Che tu sia uno studente alla ricerca di un pranzo sano e senza rischi a scuola o all’università, un appassionato di viaggi in campeggio o escursioni alla ricerca di un pasto caldo e nutriente, un professionista con scadenze da rispettare o un atleta che ha bisogno di carburante per il tuo corpo, i Berruto Pots of Italy sono la soluzione perfetta per te» è l’annuncio che il pastificio carmagnolese ha diffuso nel lanciare il nuovo prodotto.

Per ulteriori informazioni e per ordini è possibile recarsi al Factory Store di via Sommariva  139 a Carmagnola o tramite l’e-commerce presente sul sito web all’indirizzo www.pastaberruto.it.

La Giornata Internazionale della Pasta, festeggiare il piatto italiano per eccellenza