Dopo il successo della serata evento di Giuseppe Cruciani al Lago dei Salici, Caramagna Piemonte si prepara ad assistere allo spettacolo del comico Beppe Braida.

Beppe Braida, popolare comico e cabarettista torinese, sarà il protagonista assoluto di una serata-evento organizzata a Caramagna Piemonte, venerdì 4 aprile, al “Lago dei Salici”.
Beppe Braida è pronto ad animare il pubblico con testimonianze delle sue partecipazioni a celebri programmi tv come “Colorado” e “L’Isola dei Famosi”, ma anche di svariati film in qualità di attore. Porterà sul palco i personaggi che l’hanno reso noto, in un mix di coinvolgimento e ilarità originale.
“Siamo onorati di avere con noi Beppe Braida, da sempre specchio sincero dell’Italia che sa ridere e sorridere con gusto –esordisce “Capitan” Giovanni Riggio, amministratore del “Lago dei Salici”– Un artista che certamente saprà lasciare il segno con la qualità e l’umiltà che gli sono proprie da sempre, e che in un momento storico difficile quale quello in atto offre uno spunto sano per condividere un momento di gioia e leggerezza. Il tutto condito con un ricco menù all’insegna della tradizione realizzato esclusivamente con prodotti del territorio a chilometri zero tra cui albese di vitello con misticanza, flan di porri e ricotta con fonduta di castelmagno, agnolotti del plin burro e salvia e guancia di maialino brasata con patate al forno, oltre al dessert e all’entrée di benvenuto con cui accogliere al meglio i nostri ospiti”.
Inoltre, proprio nel 2025 il “Lago dei Salici” celebra il trentesimo anniversario dalla fondazione, che dal 1995 l’ha reso una location simbolo del lusso, sempre più richiesta da tutta Italia per matrimoni, cerimonie pubbliche e private, set cinematografici e ricorrenze aziendali.
Per maggiori informazioni e prenotare una cena seduta con menù, è possibile contattare il numero 0172-89236 o scrivere su Whatsapp al 392-0653237. È anche possibile prenotare un pernottamento aggiuntivo in hotel (Hotel Terre dei Salici) a soli 2 km dalla location dell’evento.