Sabato 15 concerto di Natale in Collegiata con la Banda Senior. Il 22, insieme alla Giovanile, momento musicale nelle case di riposo carmagnolesi ed esibizione nel centro di Carmagnola.
Durante la serata verranno proposti brani musicali intercalati da versi in prosa, poesie e pensieri natalizi; letture a cura di Giancarlo Amedei e Pinuccia Becchio.
Inoltre, i ragazzi della Banda Giovanile, sotto la direzione del Maestro Donald Furlano, si esibiranno in concerto lunedì 17 alle ore 18 a Nichelino, nella scuola media “Martiri della Resistenza” di viale Kennedy 40, per la rassegna “Concerti per le scuole”, organizzati dalla Scuola di musica di Trofarello, con cui la Società Filarmonica di Carmagnola collabora per i corsi di orientamento musicale.
Infine la carrellata di eventi bandistici del mese si chiude con un appuntamento molto sentito, che vede coinvolti sia i “senior” sia le nuove leve: il momento musicale dedicato alle case di riposo carmagnolesi.
Nel pomeriggio di sabato 22 i “Babbi musicisti” allieteranno infatti con brani natalizi gli ospiti delle varie strutture del territorio e concluderanno la loro passeggiata con un’esibizione nel centro di Carmagnola.
Per ulteriori informazioni e contatti, visitare il sito www.bandacarmagnola.it o la pagina Facebook Società Filarmonica di Carmagnola.