Banca Territori del Monviso – Credito Cooperativo di Casalgrasso e Sant’Albano Stura: la nuova denominazione della Banca approvata dall’Assemblea dei soci 2022 (i.r.)
Un nuovo nome, gli stessi valori di sempre: la Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura presenta ai propri soci e clienti il nuovo nome di Banca Territori del Monviso, siglabile BTM.
“Dal 2014 a oggi, il marchio della Banca ha subito diverse trasformazioni con l’introduzione di un elemento grafico distintivo: il Monviso -dettagliano dall’Istituto di credito cooperativo- Il Monviso è da sempre simbolo di solidità e maestosità per il territorio, un punto di riferimento per gli abitanti del Piemonte e non solo, visibile da ogni Comune in cui la Bcc opera ed inclusivo di tutta la propria zona di competenza territoriale“.
Bilancio record per la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura
Essere un riferimento per il territorio è la mission della Banca, impegnata a sostenere famiglie e imprese, oltre a Comuni, Enti e Associazioni. Il nome Banca Territori del Monviso viene affiancato al riferimento territoriale storico della Bcc, che resta nei documenti ufficiali.
“Innovazione e tradizione restano due ingredienti fondamentali della nostra Banca –commenta il neo direttore generale, Luca Murazzano– Continueremo a mantenere il servizio di prossimità, confermandoci banca attenta alle esigenze del territorio ma con lo sguardo rivolto al futuro e alle innovazioni tecnologiche che vengono implementate, nel mondo bancario”.
Luca Murazzano è il nuovo direttore generale della BCC di Casalgrasso
Questo cambiamento è stato possibile proprio per l’attaccamento al territorio. “Siamo sempre noi, ma con un nuovo nome e gli stessi valori di sempre”, conclude Murazzano.
La scelta del nome nasce proprio da questa esigenza. Valorizzare il Monviso, che oltre a essere una montagna famosa in tutta Italia, è un simbolo di solidità e di territorialità, come la Banca Territori del Monviso, credito cooperativo italiano.
BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura riconfermata tra le banche più solide d’Italia