L’Auser Carmagnola apre il tesseramento per il 2025

333

L’Auser Carmagnola apre il tesseramento per il 2025: la lettera del riconfermato presidente Giovanni Lanzarone a soci e simpatizzanti.

auser carmagnola tesseramento 2025
Il pranzo di Natale dell’Auser Carmagnola, con il presidente provinciale, il carmagnolese Elio Canavesio

Riceviamo da Giovanni Lanzarone, riconfermato presidente dell’Auser Volontariato di Carmagnola e Osasio, in vista del tesseramento 2025 che si apre dal 15 gennaio:

Anche quest’anno dobbiamo ringraziare i soci che hanno partecipato alla festa di fine anno: ben 167 soci hanno pranzato nei locali dell’oratorio della chiesa beata Enrichetta Dominici.

I calorosi auguri di buone feste, ricevuti in tale occasione, ci fanno capire che siamo arrivati ad affrontare un nuovo anno e come ogni anno è giunto il momento del rinnovo della tessera.

Giovanni Lanzarone confermato alla guida dell'Auser di Carmagnola-Osasio

Il presidente uscente dell'Auser Volontariato di Carmagnola e Osasio, Giovanni Lanzarone, è stato confermato alla guida del sodalizio al termine del congresso svoltosi nei giorni scorsi. Ha visto una nutrita partecipazione il congresso di Auser Volontariato di Carmagnola e Osasio… Leggi tutto Giovanni Lanzarone confermato alla guida dell'Auser di Carmagnola-Osasio

La nostra Associazione di volontariato si basa, per la sua sopravvivenza, non solo sulla donazione che gli utenti fanno per il servizio, ma anche della quota della tessera.

Per questa ragione chiediamo a tutti gli utenti, che non abbiano ancora la tessera, di dare un contributo di 20 euro all’anno (costo della tessera) non solo per aiutare l’Associazione Auser, ma anche per sostenere in tal modo l’attività promossa dall’Auser, che costituisce un significativo aiuto per molti nostri concittadini.

Carmagnola: accordo triennale con Auser per il trasporto di alunni disabili

Il Comune di Carmagnola ha approvato un accordo con l'Auser per il trasporto e l’accompagnamento di alunni disabili: stanziati fino a 24 mila euro in tre anni. Per tre anni sarà l'Associazione Auser Carmagnola -presieduta da Giovanni Lanzarone- a occuparsi del… Leggi tutto Carmagnola: accordo triennale con Auser per il trasporto di alunni disabili

Il pranzo di fine anno dei soci, la gita, le iniziative sul territorio rappresentano momenti di aggregazione e di confronto per una maggiore conoscenza, non solo fra noi soci, ma fra i cittadini carmagnolesi.

Quindi essere tesserati all’Auser volontariato è un semplice gesto di riconoscenza ed è un grande aiuto.

Solidarietà con la popolazione ucraina, conclusa la missione carmagnolese

Con la fornitura di aiuti umanitari ai centri di accoglienza in Polonia e il trasporto in Italia di una famiglia ucraina si è conclusa la missione carmagnolese di solidarietà, condotta dal direttore Francesco Rasero e dall'attore Luca Chikovani grazie al supporto… Leggi tutto Solidarietà con la popolazione ucraina, conclusa la missione carmagnolese

Ricordare anche di dare il 5×1000 all’Auser è un gesto fondamentale per la nostra Associazione: capiamo che vi sono altre realtà che si occupano maggiormente di salute e ricerca, ma loro sono anche sovvenzionate da enti di una certa portata, mentre la nostra Auser si basa sulle entrate della quota del 5×1000.

Ancora grazie per la vostra sensibilità e riconoscenza! Vi aspettiamo numerosi dal 15 gennaio nella sede Auser di via Cavalli 6!

Prosegue a Carmagnola il progetto “Simbiosi” per l’inclusione lavorativa

Il Comune di Carmagnola, utilizzando i fondi del 5×1000, ha deciso di finanziare nuovamente le attività del progetto “Simbiosi” per l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità. Il Comune di Carmagnola conferma il suo impegno per l’inclusione socio-lavorativa delle persone con… Leggi tutto Prosegue a Carmagnola il progetto “Simbiosi” per l’inclusione lavorativa

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti