Auguri e nuova socia per il Lions club Carignano Villastellone

68

Nei giorni scorsi il Lions Club Carignano Villastellone ha organizzato una serata di auguri natalizi e ha accolto la nuova socia Margherita Toschino.

Serata di auguri per il Lions Club Carignano Villastellone, con il benvenuto alla nuova socia

Prima di Natale si è tenuta a Torino, al ristorante del Circolo dei lettori, la serata degli auguri natalizi fra soci Lions Club Carignano Villastellone, in un ambiente conviviale e amichevole. È stata anche l’occasione per dare il benvenuto alla nuova socia Margherita Toschino.

Il cerimoniale della serata, tenuto in maniera impeccabile da Michele Quercia, ha previsto l’ingresso della nuova socia, carmagnolese, consigliera comunale di maggioranza da oltre due anni e nella vita libera professionista, traduttrice ed interprete per aziende di rilievo nazionale ed internazionale, esperta di aspetti legali, commerciali ed industriali.

Carignano: gli studenti del Bobbio al convegno internazionale di letteratura spagnola

Margherita proviene da una famiglia di costruttori edili di Carmagnola, molto conosciuta ed apprezzata in città e non solo. Il presidente, William Zardi, ha dichiarato: «Siamo molto contenti di accogliere nel nostro club e in generale nella famiglia Lions una socia come Margherita Toschino, dall’altissimo profilo, che contribuisce ad aumentare il livello e migliorare sempre di più l’immagine del Lions Club. Questo è stato possibile grazie “all’attività di scouting“ (passatemi il termine) del nostro GMT e Melvin Jones Luca Virano, sempre attento a mettere a disposizione i migliori profili per la famiglia Lions di Carignano Villastellone».

La nuova socia, Margherita Toschino, è stata presentata dalla Madrina, socia Lions, Giovanna Ferrero, carmagnolese, funzionario Unicredit e membro del Cda della Fondazione Martoglio. Nella serata il presidente William Zardi ha riepilogato il lavoro svolto a partire dal nuovo anno lionistico (da luglio ad oggi) e ricordato i futuri impegni, a partire dalla “giornata del volontario“ a favore della fondazione “La Madonnina“ di Candiolo, che verrà organizzata insieme alla fondazione Martoglio, nel periodo tra marzo e aprile.

Giornata di prevenzione del diabete per il Lions Club Carignano-Villastellone