Il Carmagnolese.it

L’edizione 2021 della Festa dei Popoli di Carmagnola si sposta online 

L’Associazione Karmadonne sposta online l’edizione 2021 della Festa dei Popoli di Carmagnola, rimandando l’incontro in presenza all’anno prossimo ma caricando un videomessaggio sulle pagine social.

La Festa dei Popoli di Carmagnola è stata rimandata all’anno prossimo. Tuttavia, è stato girato un videomessaggio per raggiungere online anche le altre Comunità.

L’Associazione Karmadonne di Carmagnola ha rimandato al 2022 la Festa dei Popoli, senza cancellare l’appuntamento di quest’anno, che sarà solamente online: verrà infatti caricato un videomessaggio sul sito e sulle pagine social dell’Associazione.

Quest’anno non è stato possibile organizzare nessun evento in presenza, a causa delle restrizioni legate alla pandemia Covid-19 -spiega Angela Inglese, presidente dell’AssociazioneTuttavia, si girerà un video con il quale tenteremo di rievocare l’atmosfera della festa, un momento di incontro tra le culture delle diverse Comunità che vivono in città”.

Festa dei Popoli e delle Culture di Carmagnola

Dopo la messa del mattino, il pomeriggio vedeva un incontro, tra performance artistiche, cibi dal mondo e momenti di dialogo, per raccontare le tante storie che compongono sempre di più Carmagnola.

“Si canteranno canzoni tipiche della festa, per presentare le attività attraverso una modalità nuova -continua Inglese- L’obiettivo del video è trasmettere ciò che ha sempre caratterizzato l’appuntamento: amicizia, inclusione e dialogo“. 

Nonostante i festeggiamenti siano stati rimandati all’anno prossimo, Karmadonne ha comunque in serbo numerose iniziative per il 2021, che verranno annunciati a breve dall’Associazione.

Spesa a domicilio per gli anziani di Carmagnola grazie a Karmadonne e Margot