Si svolge giovedì 8 ottobre l’assemblea annuale dei soci del Circolo Legambiente “Il Platano” di Carmagnola, presieduto da Valentina Chiabrando.
Si svolge giovedì 8 ottobre 2020, alla sala Monviso di Cascina Vigna (via San Francesco di Sales 144), l’assemblea annuale dei soci del Circolo Legambiente “Il Platano“ di Carmagnola.
Questi i punti all’ordine del giorno:
- Approvazione del bilancio 2019
- Breve resoconto 2019-2020, proposte e prospettive per il 2020 e 2021
- Novità e progetti sul futuro del Circolo
- Presentazione del Ceag, a cura dell’avvocato Claudia Cristofori
- Varie ed eventuali
“L’incontro sarà un’occasione importante per condividere il futuro del Circolo: ci aspettiamo quindi una presenza importante e partecipata -commenta la presidente, Valentina Chiabrando– L’assemblea, per sua natura, è rivolta principalmente ai soci, ai quali si richiede il massimo impegno per esserci, ma alla serata sono benvenuti anche coloro che pur non essendo iscritti hanno interesse alla nostra attività o vorrebbero in futuro collaborare con noi, magari anche tesserandosi“.
I posti sono limitati a causa delle norme anti-contagio in vigore: una volta esaurita la capienza della sala, non sarà più possibile accedervi. Vi sarà inoltre l’obbligo di indossare la mascherina e di mantenere il distanziamento interpersonale.