L’Asl TO5 ha rinnovato la convenzione con l’Asl Città di Torino per la fornitura di sistemi per l’esecuzione di procedure chirurgiche avanzate, prevedendo una spesa complessiva di oltre 900 mila euro.
L’Asl TO5 ha approvato l’acquisto di nuove apparecchiature chirurgiche per 900 mila euro in tre anni, grazie al rinnovo della convenzione con l’Asl Città di Torino [immagine di repertorio – foto intercentER]L’Asl TO5, guidata dal dottor Bruno Osella, ha rinnovato fino al 2027 l’accordo con l’Asl Città di Torino per la fornitura di apparecchiature per l’esecuzione di procedure chirurgiche avanzate, prevedendo una spesa complessiva di oltre 900 mila euro.
La fornitura riguarda sistemi di tre tipologie: per la sintesi e dissezione a radiofrequenza (affidate alle aziende B. Braun, Johnson & Johnson e Medtronic); per la sintesi e dissezione a ultrasuoni (Johnson & Johnson e Medtronic) e per la sintesi e dissezione combinata radiofrequenza-ultrasuoni (Multimed).
Il racconigese Bruno Osella, già commissario straordinario negli ultimi mesi, è stato nominato nuovo direttore generale dell’Asl TO5 dalla Giunta Cirio. Prosegue senza interruzioni il rapporto tra l’Asl TO5 e il dottor Bruno Osella: dopo la nomina a Direttore Amministrativo… Leggi tutto Bruno Osella confermato alla guida dell'Asl TO5
La decisione di rinnovo è motivata dalla convenienza economica e dall’interesse pubblico e rappresenta un passo significativo per garantire la continuità dei servizi chirurgici avanzati, essenziali per la salute pubblica e la sicurezza dei pazienti.
Il contratto sarà supervisionato dal direttore del Dipartimento di Chirurgia; le forniture saranno messe a servizio dei tre ospedali dell’Azienda Sanitaria, a Carmagnola, Chieri e Moncalieri.
Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti
È stata presentata la candidatura ufficiale della Città di Carmagnola al titolo di Capitale italiana del Libro 2026, prestigioso riconoscimento promosso dal Ministero della...
La Regione Piemonte ha diffuso una nota in cui riassume i risultati del sondaggio sulle linee del Servizio Ferroviario Metropolitano SFM4 e SFM7, condotto...
Carmagnola lancia un questionario per coinvolgere i cittadini e raccogliere idee e suggerimenti per la candidatura a Capitale italiana del libro 2026.
In vista della...