A Villastellone, l’area ecologica tra via Bechis e piazza Martiri è stata spostata di una decina di metri per garantire il passaggio dei passeggini e delle carrozzine.
![area ecologica via Bechis Villastellone](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2020/12/area-ecologica-villastellone-via-bechis.jpg)
La piccola area ecologica che si trova tra via Bechis e piazza Martiri a Villastellone è stata spostata di una decina di metri per assicurare la piena mobilità ai disabili e ai passeggini.
La posizione iniziale infatti ostruiva parzialmente il passaggio delle carrozzine, non rendendo sicuro il transito per gli individui con mobilità limitata.
L’intervento, richiesto da alcuni cittadini e in particolare dalla minoranza “Villastellone per tutti” attraverso un’interpellanza presentata in Consiglio comunale, è il secondo che viene effettuato.
In precedenza, infatti, l’area ecologica era costituita dai bidoni dei rifiuti che, dalla scorsa estate, erano stati delimitati da un cancelletto in legno, in modo da migliorare il decoro pubblico.