Il Comune di Carmagnola ha affidato all’Asd Arcieri del Gufo di Moncalieri la gestione per i prossimi cinque anni dell’impianto sportivo del Martinetto, a San Michele, in passato utilizzato dal rugby.
Arrivano gli arcieri a Carmagnola, con arco e frecce che prendono il posto del pallone ovale e i bersagli a sostituire le “acca”.
L’Ufficio Sport del Comune ha infatti affidato all’Asd Arcieri del Gufo, società sportiva dilettantistica con sede a Moncalieri, la gestione dell’impianto sportivo del Martinetto, in via Carignano 140 a San Michele, in passato utilizzato dall’Amatori Rugby 1976.
I tiratori con l’arco potranno così sfruttare il prato per allenarsi e per ospitare eventuali gare, in cambio della manutenzione del campo e relativi fabbricati (spogliatoi e tettoia coperta) nonché del pagamento di tutte le spese correnti.
L’accordo ha una durata di cinque anni, con possibilità di rinnovo per la medesima durata; l’Associazione sportiva deve anche garantire l’utilizzo gratuito della struttura alle scuole carmagnolesi e per eventuali iniziative organizzate dal Comune.
Buono Sport Carmagnola, bando riaperto con nuovo limite Isee