Aprile al Margot, tra musica, psicologia e meditazione, oltre ai Gionerdì tutti i giovedì. Da oggi torna anche l’apertura serale tutti i giorni dal mercoledì alla domenica.
![aprile al margot carmagnola](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2023/04/aprile-al-margot-carmagnola.jpg)
Tanti appuntamenti al Circolo Arci Margot di Carmagnola, in via Donizetti 23, nel corso del mese di aprile 2023.
A partire da oggi, mercoledì 5 aprile, la struttura torna a essere aperta tutte le sere dal mercoledì alla domenica, con orario 18:30-1 (fino alle 2 il venerdì e sabato notte).
Tra gli eventi speciali, venerdì 7 spazio alla musica a partire dalle 22, con il dj-set “Fuori dai Gangheri”; sabato 8 concerto live Xylema + Tanz Accademie, eclettica band post-punk con influenze jazz.
Domenica 16, alle 21, evento cult “Psicosofà – Speciale Genitori”, con il collettivo di psicologia Freccia Blu. «La serata verterà su famiglia e rapporti parentali -spiegano gli organizzatori- Non sarà una semplice lezione frontale, ma gli spettatori avranno l’opportunità di interagire e confrontarsi».
Inoltre, tutti i giovedì del mese saranno “Gionerdì”: i soci potranno utilizzare giochi da tavolo e carte da gioco presenti al Circolo o portarli da casa, per sfidarsi con gli amici.
Ingresso libero con tessera Arci. Per ulteriori appuntamenti e maggiori informazioni, chiamare il 342-0017467, visitare il sito www.circolomargot.it o contattare le pagine social del Circolo.