Apre a Ceresole lo Sportello Energia della regione Piemonte

613

È attivo a Ceresole d’Alba lo Sportello Energia della Regione Piemonte, che offre consulenze gratuite su lavori di riqualificazione energetica.

Lo Sportello può essere d’aiuto nell’avviare i progetti di riqualificazione e nel fornire gli strumenti giusti per avvicinarsi al mercato dell’edilizia.

È stato recentemente aperto a Ceresole d’Alba lo Sportello Energia della Regione Piemonte, un nuovo servizio pubblico e gratuito. La proposta è finalizzata a rispondere alle domande sui lavori di riqualificazione energetica delle case, a partire dagli aspetti tecnici e finanziari.

Inoltre, lo Sportello può essere d’aiuto nel fornire gli strumenti giusti per avvicinarsi al mercato dell’edilizia.

“In un momento quanto mai critico per i costi connessi ai consumi energetici, l’esigenza di riqualificare il parco immobiliare del nostro territorio è diventata ancora più pressante -spiegano dal ComuneL’attività dello Sportello risulta dunque essere un fattore chiave di informazione per gli abitanti. Per questo motivo riteniamo indispensabile la collaborazione del Comune: l’obiettivo è dare più spazio possibile ai servizi offerti“.

Ceresole D'Alba ospita la manifestazione "Narrar castelli e vini"

Domenica 16 ottobre il MuBatt di Ceresole d'Alba sarà uno dei protagonisti di "Narrar castelli e vini", manifestazione di carattere culturale che abbina alle visite del territorio una degustazione di vino. Domenica 16 ottobre il Comune di Ceresole D'Alba sarà… Leggi tutto Ceresole D'Alba ospita la manifestazione "Narrar castelli e vini"

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti