Venerdì 12 alle 23 dj-set “The Sweet Life Society” in pieno stile Anni Trenta, per una serata di balli sfrenati fino a tarda notte al ritmo dell’electro-swing.
Sabato 13 dalle 22,30 esibizione live dei Papazeta, con opening degli Overclanck. «Il rock dei Papazeta è una scarica di energia condita da testi ironici ma taglienti; un power trio da non perdere per gli amanti della musica dal vivo -commentano gli organizzatori- E gli Overclanck non sono da meno, con un hard-rock potente che sicuramente non si farà dimenticare».
Lunedì 15 (così come i successivi 22 e 29 maggio) appuntamento alle 19 con l’evento speciale LuNerd, maratona di giochi da tavolo e giochi di ruolo: dal ping-pong al calcetto, oltre a un ricco assortimento di giochi da tavolo e uno spazio tutto dedicato ai giochi di ruolo.
Venerdì 19 dalle 22,30 Fuori dai Gangheri dj-set “Terminal Luna”: dopo aver viaggiato per il mondo intero, i Fuori dai Gangheri non si accontentano e partono alla volta dello spazio, con balli a “gravità zero”.
Venerdì 26 alle 21 nuovo evento cult, dal titolo “Cos’è la destra, cos’è la sinistra?”. Una serata per capire cosa sono la Politica, il Governo, i partiti, i diritti, la rappresentanza. Ospite della serata, un carmagnolese che racconterà la sua esperienza e la storia della città. A seguire, dalle 23, dj-set “Margot Best Of – Dj Battle”: I migliori dj del Margot si riuniscono tutti insieme in un’unica serata per festeggiare il settimo compleanno del Circolo.
Ingresso libero alle serate con tessera Arci.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.circolomargot.com o chiamare lo 011-0447284.