Nella prima metà di agosto continua la rassegna “Stelle sotto le Stelle”, proposta dal cinema Elios nel cortile dell’ex Mendicità Istruita
Queste le pellicole in cartellone: venerdì 3 “Baby Boss”; sabato 4 “Chi m’ha visto”; martedì 7 “Thelma”; venerdì 10 “Sono tornato”, sabato 11 “Toglimi un dubbio”; domenica 12 “Contromano”.
L’inizio delle proiezioni è previsto alle 21,45 circa, non appena il tramonto lascerà spazio al fascio di luce del proiettore.
Biglietto unico a 4,50 euro. Prevista una tessera-fedeltà con raccolta punti e premi a sorteggio prima di ogni serata, grazie agli articoli donati dai commercianti carmagnolesi che sostengono la rassegna.
«Nel creare il programma abbiamo pensato a coinvolgere tutti, offrendo un’ampia proposta cinematografica in grado di soddisfare molteplici gusti. -commentano gli organizzatori degli ultimi appuntamenti di agosto– L’iniziativa è ormai una tradizione estiva per la nostra città, ed è un unicum per durata dell’evento, impegno e offerta cinematografica rispetto a manifestazioni simili in ambito torinese».
Carmagnola -grazie all’impegno dei volontari dell’Elios- è sempre all’avanguardia sul territorio nell’offrire una programmazione cinematografica di qualità e non scontata, come testimonia anche il recente accordo con Piemonte Movie per l’inserimento della città nel circuito distributivo regionale “Movie Tellers”.