La Giunta Gaveglio ha approvato il nuovo Piano occupazionale del Comune di Carmagnola per l’anno 2023: previste sette assunzioni, tra cui due dirigenti e un agente di Polizia locale.

Sette assunzioni in dodici mesi: questo è previsto dal nuovo Piano occupazionale del Comune di Carmagnola per l’anno 2023, di recente approvato dalla Giunta Gaveglio.
I primi ad arrivare sono due nuovi dirigenti, uno amministrativo e uno tecnico: il primo tramite mobilità o concorso pubblico, il secondo solamente tramite selezione o concorso.
Entro luglio è quindi previsto l’ingresso di un nuovo agente di Polizia locale, mentre è imminente l’arrivo di un operaio specializzato per la Ripartizione tecnica.
Nel corso dell’anno entreranno anche un istruttore direttivo contabile (in queste settimane) per la Ripartizione Finanze, un istruttore direttivo informatico entro agosto per il CED e un istruttore contabile entro dicembre, per la Ripartizione Finanze.
Il Piano include anche otto nuovi ingressi nel 2024, nelle seguenti Ripartizioni: tre alle Finanze/Patrimonio, due all’Urp/Anagrafe, uno all’Istruzione, uno alle Manifestazioni e uno all’Ufficio tecnico.
Si tratta, in ogni caso, di numeri decisamente inferiori a quelli del 2022: nell’anno appena concluso, infatti, sono state ben 27 le assunzioni operate dal Comune di Carmagnola in dodici mesi, anche grazie al PNRR.