Guidati dal regista Michele Canavesio del Gruppo Teatro Carmagnola e coordinati dalla professoressa Claudia Cravero, i 28 studenti –provenienti dai diversi istituti di cui si compone il Polo superiore carmagnolese- sono stati diretti quest’anno anche dalla new entry nelle vesti di aiuto regista, Andrea Vitale, ex allievo e membro della Compagnia 7D senior degli ex allievi.
Proprio gli ex allievi hanno collaborato attivamente alla realizzazione dello spettacolo e dall’anno prossimo saranno loro a occuparsi in modo più consistente del laboratorio, affiancando le docenti e il regista. Assolutamente insostituibile anche la collaborazione delle professoresse Margherita Caliendo e Marcella Campo ai costumi e al trucco e parrucco.
Gli dei dell’Olimpo sono finiti in uno scalcinato hotel di Las Vegas dove hanno dovuto fare i conti con alcune nuove divinità moderne nel tentativo di mantenere il controllo della loro casa e anche del destino del mondo: due ore di divertimento e di riflessione per una platea gremita ogni sera.
Già il gruppo sta pensando all’anno prossimo, con grandi novità nel cassetto e darà ancora prova della grande serietà con cui ogni volta lavora e offre prodotti di alta qualità al suo affezionato pubblico.