In vista del Natale, il gruppo delle Volontarie Attive rilancia un appello per aiutare i gatti di colonia presenti a Carmagnola.
In vista del Natale, il gruppo delle Volontarie Attive di Carmagnola lancia un nuovo appello a favore dei gatti di colonia presenti in città.
Fra poco è Natale: dovremmo essere tutti più buoni, più empatici, più vicini a chi ha bisogno: per questo speriamo di avere il vostro sostegno per le colonie feline di cui ci occupiamo in Carmagnola.
Gatti, custodi della salute: combattono la depressione e fanno bene al cuore
Abbiamo un debito così grande per sfamare i randagi e non ci faranno più credito se non lo abbassiamo in modo consistente.
Noi stiamo già facendo l’impossibile, perché oltre al cibo dobbiamo anche provvedere alle spese veterinarie e agli stalli… siamo davvero al collasso, non ce la facciamo più!
Per favore dateci una mano ad aiutarli: queste creature non hanno niente, niente tranne quel poco di cibo che cerchiamo di non far mancare. E adesso non riusciamo più nemmeno a garantire quello.
Sapete cosa vuol dire soffrire il freddo, la fame, la cattiveria? Loro purtroppo sì. Noi cerchiamo di fare il possibile ma siamo da sole: se non abbiamo un aiuto non possiamo più continuare…
Per favore dateci una mano: se siamo in tanti, anche un piccolo contributo diventa importante. Non abbandonateli anche voi!
Il conto in negozio per il cibo è arrivato a 2.363 euro: dobbiamo assolutamente abbassarlo per poter continuare ad avere credito.
Giornata nazionale del gatto 2021, buone notizie per gli allergici
Se vi stanno a cuore queste povere creature, potete fare un buono del valore che desiderate al negozio “Il Granatin” di Carmagnola.
Oppure -se volete comprarne altrove- avvisateci che provvediamo a recuperarlo.
Se siete lontani, invece, c’è a disposizione questo Iban per fare una donazione: IT22W0623030262000046235929 intestato Latini Maria Cristina.
Grazie a nome dei mici di colonia!
Volontarie Attive