L’Associazione “DonneInsieme” di Carignano invita la comunità a esprimere necessità, idee e suggerimenti: “stiamo lavorando per voi”.
![donneinsieme carignano idee](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/02/Logo-DonneInsieme.jpg)
L’Associazione “DonneInsieme” di Carignano lancia un appello alla Comunità locale chiedendo di esprimere esigenze, idee e proposte per organizzare le future attività.
L’invito è avvenuto attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook venerdì 9 aprile 2021. Riportiamo di seguito una parte del testo:
“STIAMO LAVORANDO PER VOI. L’Associazione di Promozione Sociale “DonneInsieme” è a vostra completa disposizione. Siamo qui per CONOSCERE LE VOSTRE ESIGENZE: delle famiglie e dei cittadini di Carignano, di qualsiasi età e con qualsiasi necessità, ma ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO PARERE, DELLE VOSTRE IDEE E DEI VOSTRI SUGGERIMENTI!!!
- Quali servizi vi servirebbero e vorreste da noi?
- Cosa manca nel nostro territorio per fare in modo che la famiglia sia realmente supportata e affiancata a 360°?
- Cosa vorreste che ci fosse come servizi alle persone, ai bambini, ai ragazzi, etc.?“
Per poter dare il proprio contributo offrendo spunti di riflessioni e consigli, è possibile contattare l’Associazione via email all’indirizzo di posta elettronica donneinsieme20@gmail.com, tramite WhatsApp al numero 347-8846106 o inviando un messaggio tramite la pagina Facebook.