Il CSF saluta e ringrazia mister Antonio Rega per l’operato svolto da allenatore delle squadre giovanili carmagnolesi.
Mister Antonio Rega saluta il CSF Carmagnola, dove ha allenato squadre giovanili per un decennio, per ambire ad altri traguardi calcistici.
«La mia avventura con il CSF è iniziata dieci anni fa con gli Allievi, poi una serie di esperienze da allenatore in altre squadre, per poi fare ritorno a Carmagnola dal 2015 –dichiara il tecnico– Al Csf, cui sono molto riconoscente, ho dei ricordi bellissimi: un secondo piazzamento nel 2016, a un solo punto dalla prima classificata; due anni poi disputati con la categoria Allievi 2003 con un altro secondo posto e con l’unica squadra nella storia del CSF ad avere vinto con questa categoria il torneo del Grande Slam, nella stagione 2019–2020. Infine il 2020-2021 con la Juniores e una “vittoria” importante: avere portato in Prima Squadra Antonio Fidale e lasciato un gruppo di potenziali 5-6 giocatori di livello per la Promozione».
Patentino Uefa per due allenatori delle Giovanili Csf Carmagnola
Mister Rega è soddisfatto di quanto fatto a Carmagnola: «A completamento di un percorso professionale e umano, credo di aver trasmesso nei ragazzi la fiducia in loro stessi, difendendoli sempre, oltre ad aver cercato di far crescere e trattenere i calciatori di Carmagnola -aggiunge- Lascio tanto a livello sportivo e personale: spero di aver contribuito alla crescita dei miei giocatori e a piccoli passi affronterò il mio futuro».
Dal CSF arriva un grazie da parte del presidente Alessio Russo, del vice Giampiero Petronio e di tutto lo staff dirigenziale e tecnico per l’impegno e i risultati sportivi conseguiti nei suoi vari trascorsi, «culminati in particolare con la rinnovata società e l’ultima annata 2020-2021 alla guida della Juniores: una stagione purtroppo chiusa anzitempo per l’emergenza Covid. A lui l’augurio di ennesimi brillanti risultati».