La squadra degli Angels Baskin Carmagnola, che schiera i ragazzi e le ragazze dell’Associazione Angeli di Ninfa, è alla ricerca di sponsor per affrontare la nuova stagione sportiva.
Prosegue l’avventura degli Angels Baskin Carmagnola, la squadra di basket inclusivo promossa dall’Associazione Angeli di Ninfa e che schiera molti “ragazzi speciali” (autistici e non solo) a fianco di giocatori normo-dotati.
Per affrontare la nuova stagione sportiva 2023-2024, però, il team è alla ricerca di fondi con cui affrontare le spese per l’abbigliamento sportivo, gli allenamenti, le partite, i tornei e non solo.
Angels Basket: i ragazzi speciali di Angeli di Ninfa volano a canestro
«Il campionato è vicino -scrivono dall’Associazione in un appello rilanciato sui social- Ci piacerebbe avere delle nostre divise, colorate, tutte uguali e con i loghi di chi ci aiuta, oltre a tute e maglie di rappresentanza. Grazie a chi vorrà donare a questi ragazzi ciò che serve per disputare al meglio questo sport».
Per maggiori informazioni e contatti, telefonare o scrivere al numero 331-3887285. Il Baskin rappresenta solo una delle tante iniziative che Angeli di Ninfa porta avanti, da anni, con i ragazzi speciali a Carmagnola, Sommariva del Bosco, Ceresole d’Alba e non solo.
Grande esordio per gli Angels Carmagnola Baskin ad Avigliana