L’Associazione carmagnolese Angeli di Ninfa darà vita ad un’esposizione permanente nella città di Asti: i ragazzi stanno collaborando con l’artista Iller Incerti per la creazione delle opere.
A inizio 2022 l’Associazione carmagnolese Angeli di Ninfa, che si occupa dell’inclusione di ragazzi autistici, darà vita alla mostra permanente “Gli angeli non cadono mai“, realizzata in collaborazione con l’artista Iller Incerti, l’Anffas e l’Associazione Autismo che fare.
“L’esposizione delle opere dei nostri ragazzi speciali sarà ospitata nella sede dell’Anffas di Asti, che ci ha fornito a titolo gratuito una splendida sala per il museo permanente –fanno sapere dall’Associazione- Siamo sicuri che sarà un progetto emozionante, all’insegna dell’inclusione e della libertà creativa, e non vediamo l’ora di scrivere il catalogo sulla bellezza scaturita da questa sinergia”.
L’allestimento della mostra e la comunicazione verranno curati dai volontari, coordinati dalla presidente dell’Associazione Paola Romano, insieme alla vulcanica vice-presidente Antonella Cavallini.
Max Laudadio e Striscia la Notizia per i ragazzi speciali di “Angeli di Ninfa”