La giovane consigliera Angela Mallamaci è stata scelta come nuovo capogruppo della Lega in Consiglio comunale a Carmagnola; subentra a Beppe Quattrocchio.
E’ Angela Mallamaci, 25 anni, la nuova capogruppo della Lega nel Consiglio comunale di Carmagnola: subentra a Beppe Quattrocchio, che già aveva guidato il partito nell’Assise civica nella scorsa legislatura, e che rimane consigliere.
Mallamaci -alla prima esperienza politica personale- ha ottenuto 258 preferenze personali alle ultime elezioni amministrative, risultando tra le dieci persone più votate in città.
Carmagnola: scelte le nuove Commissioni consiliari permanenti
“Ringrazio tutto il mio gruppo per la fiducia accordatami -ha dichiarato la neo-capogruppo- Sicuramente questo è un ruolo che mi impegnerà maggiormente all’interno dell’Amministrazione cittadina ma, dopo un po’ di mesi, mi sento pronta ad affrontarlo“.
Di recente, la consigliera leghista aveva ricevuto dal sindaco Ivana Gaveglio un incarico di studio e collaborazione in materia di Politiche giovanili per le attività del Consiglio comunale delle Ragazze e dei Ragazzi. Fa anche parte della Prima Commissione permanente.
“Come Consiglio comunale le facciamo un augurio di buon lavoro per questa nuova esperienza“, ha commentato il presidente dell’Assise civica carmagnolese, Filiberto Alberto.
Pampaloni è il nuovo commissario cittadino della Lega a Carmagnola