L’Andos Carmagnola chiude in bellezza il 2024

103

Ricco calendario di fine anno per l’Andos Carmagnola, che il 30 novembre organizza un incontro di educazione alimentare sul tema “Spezie e sali”, con degustazioni.

andos carmagnola
Un momento del pranzo solidale organizzato a novembre dall’Andos Carmagnola: 110 persone hanno partecipato al pranzo benefico in un’atmosfera di allegria e convivialità, aspettando con curiosità il sorteggio dei numerosi premi della lotteria in palio (foto @ Facebook)

Il Comitato di Carmagnola dell’Associazione Andos è al lavoro per gli eventi conclusivi del 2024. Il 30 novembre si terrà l’ultimo incontro di educazione alimentare sul tema “Spezie e sali dal mondo”, guidato da Graziella Dova. L’incontro prevede una parte teorica, domande dei partecipanti, una dispensa con ricette e una degustazione a tema.

Il 6 dicembre le socie parteciperanno al Villaggio di Natale “Il Dono”, organizzato da Vol.To a Torino in piazza Bodoni (10-18). Lo stand esporrà manufatti unici realizzati dalle socie, perfetti come regali natalizi.

Casco refrigerante oncologico: l’Andos Carmagnola ha raggiunto l’obiettivo

Il 15 dicembre la giornata inizierà con una messa in memoria delle socie scomparse, seguita da un brindisi natalizio al bar La Patouijna, grazie alla disponibilità dell’amica e sostenitrice Luisella.

Il 16 dicembre si terrà una festa in onore della dottoressa Letizia Marchetti, fondatrice del Comitato Andos, che celebra il pensionamento dopo anni di dedizione presso il San Lorenzo.

Raccolti 46 mila euro a favore dell’Oncologia di Carmagnola

Come da tradizione, prima di Natale, è inoltre prevista una visita al Day Hospital oncologico dell’ospedale San Lorenzo di Carmagnola per portare auguri, regali e vicinanza alle pazienti in terapia.

Il 2024 è stato un anno ricco di eventi e risultati, anche grazie al supporto dei bandi della Fondazione di Comunità di Carmagnola.

Dopo una breve pausa natalizia, le volontarie riprenderanno le loro attività con nuove energie, progetti e idee per continuare il loro impegno a sostegno delle donne operate e nella prevenzione.

Importante donazione all’Andos Carmagnola in memoria della professoressa Mosso