Proseguono le attività curate dall’Andos Carmagnola, che nelle scorse settimane ha eletto il nuovo Direttivo, con presidente Margherita Ceresa.

Proseguono le attività curate dall’Andos Carmagnola, che nelle scorse settimane ha eletto il nuovo Direttivo, con presidente Margherita Ceresa, Maria Vittoria Ariaudo sua vice, Silvana Ranauro tesoriera e Patrizia Melano segretaria, oltre alle consigliere Ludovica Izzi, Carla Mascarello e Maria Luisa Perrone
A marzo l’Associazione, insieme al Comune di Santena, partecipa all’evento sportivo “Just the woman I am” in programma domenica 9, con una camminata di cinque chilometri intorno al parco del castello Cavour.
«Un’occasione per sensibilizzare la popolazione ad attuare uno stile di vita sano e sull’importanza della prevenzione», sottolineano le promotrici. L’8 marzo, sempre a Santena, verrà inoltre allestito il Villaggio della Salute, con stand di diverse realtà territoriali.
Fervono intanto anche i preparativi per una nuova serata musicale, in programma il 4 aprile sulla scia del grande successo dello scorso anno.
Sul palco del teatro Elios di Carmagnola si esibiranno i gruppi musicali Hipocondrya e Grams e, nel contempo, verrà avviata una raccolta fondi per sostenere le finalità del Comitato carmagnolese e le attività portate avanti durante l’anno.
Continuano infine anche le attività promosse nell’ambito del progetto “Insieme per la salute”, sostenuto dalla Fondazione di Comunità di Carmagnola, che permette a numerose socie di praticare corsi di aquagym, nuoto, yoga e danza, utili sia per il recupero fisico sia per consolidare sani stili di vita.
Giulia Tesio