Il Carmagnolese.it

Anche a Virle si prepara l’estate ragazzi con la Parrocchia

Anche a Virle Piemonte sarà organizzata l’estate ragazzi: la proposta del Circolo giovanile San Luigi verrà presentata alle famiglie interessate martedì 1° giugno con una riunione in presenza.

Anche a Virle si fa strada la proposta di un estate ragazzi organizzato dall’oratorio [immagine di repertorio]
Anche nel Comune di Virle Piemonte si fa strada la proposta di un’estate ragazzi per bambini e ragazzi.

La parrocchia di san Siro e l’oratorio, con il suo Circolo giovanile San Luigi, in collaborazione con l’Amministrazione, organizzano un centro estivo peri bambini delle famiglie del paese e non solo.

Il progetto aprirà le porte ai giovani a partire dal 14 giugno, e durerà fino al 23 luglio, coprendo oltre un mese; il tema dell’estate ragazzi seguirà il sussidio dal titolo “Kairos: persi nel tempo”.

DonneInsieme organizza l’estate ragazzi a Carignano

Per le famiglie interessate all’iniziativa è anche stata indetta una riunione: l’appuntamento è per martedì 1° giugno alle ore 21, e sarà necessario recarsi al circolo giovanile, che si trova a Virle Piemonte in via Portassa.

Sulla pagina social del Circolo è possibile visionare la locandina del Grest: sono anche presenti tre contatti a cui fare riferimento per avere maggiori informazioni in merito al progetto estivo.

Raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà a Virle Piemonte