Anche Polonghera e Faule partecipano a Spazzamondo

600

Sabato 27 maggio i Comuni di Polonghera e Faule parteciperanno all’iniziativa Spazzamondo, dedicata alla raccolta dei rifiuti abbandonati. Iscrizioni entro il 25 maggio.

Polonghera Faule Spazzamondo
L’iniziativa è organizzata dalla Fondazione CRC, in collaborazione con Protezione Civile, ANCI Piemonte, UNCEM Piemonte, ANPCI e Cooperativa Erica

Sabato 27 maggio anche i cittadini di Polonghera e Faule potranno partecipare a Spazzamondo, una grande campagna per raccogliere i rifiuti abbandonati in provincia di Cuneo. L’iniziativa è organizzata dalla Fondazione CRC, in collaborazione con la Protezione Civile, ANCI Piemonte, UNCEM Piemonte, ANPCI e Cooperativa Erica.

Verranno messi a disposizione, per i 9 Comuni che avranno coinvolto il maggior numero di cittadini, premi utili per la pulizia urbana e la manutenzione di beni e spazi comuni.

È possibile iscriversi a Spazzamondo, entro il 25 maggio, sul sito dedicato all’iniziativa, selezionando il proprio Comune.

Robaldo ha incontrato il sindaco di Faule Giuseppe Scarafia

Nei giorni scorsi il presidente della Provincia di Cuneo Luca Robaldo ha incontrato il sindaco di Faule Giuseppe Scarafia. Il tema dell'incontro sono state le principali criticità stradali del territorio faulese. Proseguono gli incontri del presidente della Provincia con i… Leggi tutto Robaldo ha incontrato il sindaco di Faule Giuseppe Scarafia