Domenica 10 novembre a Polonghera sono i programma le celebrazioni per la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, organizzate dal Gruppo Alpini.
Il Gruppo Alpini di Polonghera, in collaborazione con il sindaco e l’Amministrazione comunale, ha organizzato, per domenica 10 novembre, le celebrazioni della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, per ricordare i caduti e dispersi di tutte le guerre.
Il ritrovo sarà alle ore 9:30 sul piazzale della parrocchia. A seguire (ore 10) è prevista la santa messa in suffragio dei caduti e dispersi. Alle 11 i partecipanti si recheranno al monumento ai caduti in piazza Vittorio Veneto per l’alzabandiera, onore ai caduti, deposizione della corona di alloro e interventi delle autorità presenti.
Polonghera: aperte le iscrizioni all’albo del volontari civici
Le celebrazioni si concluderanno con un aperitivo offerto dal Gruppo Alpini nel salone delle associazioni (ore 11:30) e con un pranzo sociale al salone Mimmo Griffa (ore 13).
“Tutti i militari in congedo di Polonghera sono invitati a indossare il loro copricapo -fanno sapere gli organizzatori- È gradita la presenza delle associazioni polongheresi con i loro labari e bandiere; inoltre, parteciperanno alle celebrazioni anche gli alunni della scuola primaria“.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 347-9902881.
Polonghera: inaugurato un nuovo parco giochi in piazza Vittorio Veneto