Si è svolta ieri la giornata organizzata dal Leo Club Carmagnola per promuovere le attività del nuovo canile municipale “Can ca Baula”: anche il presidente della Regione, Alberto Cirio, ha preso parte all’evento.

Anche il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, ha preso parte al “Leo Day al Can ca Baula”, giornata organizzata dal Leo Club di Carmagnola per far conoscere il nuovo canile di via Castellaro e i suoi ospiti a quattro zampe, promuovendo l’adozione consapevole degli animali.
Tante le attività, per grandi e piccini, realizzate in collaborazione con la sezione locale della LAV, l’Associazione “Gli Amici di Wolf” e la Cooperativa Solidarietà Quattro, che ha in gestione la struttura.
Molto apprezzata la visita guidata al canile, realizzata in compagnia degli operatori della struttura, con presentazione dei cani in attesa di famiglia, di cui sono state raccontate le rispettive storie.
Cristina De Stefano
Intervista a Cristiana Cassinelli, responsabile sede LAV carmagnolese, in occasione della prima edizione di “Leo Day al Can ca Baula”, nel corso della quale ha fatto visita il presidente Alberto Cirio: tra i temi affrontati, anche il servizio di veterinaria sociale.