Anche a Castagnole un appuntamento per la Festa delle Biblioteche 2024

403

Venerdì 27 settembre la biblioteca di Castagnole Piemonte ospiterà la presentazione del libro “Lascia che parlino” della scrittrice Gabriella Mosso, in occasione della Festa delle Biblioteche 2024.

Castagnole Festa Biblioteche 2024
La copertina del libro “Lascia che parlino” di Gabriella Mosso

Anche Castagnole Piemonte celebra la Festa delle Biblioteche 2024: per l’occasione, venerdì 27 settembre, alle ore 17, la biblioteca “Lalla Romano” di largo Trento 3 ospiterà la presentazione del libroLascia che parlino” della scrittrice Gabriella Mosso.

Relatrice dell’evento sarà la consigliera comunale Maria Cristina De Martino, con la gradita partecipazione della scrittrice castagnolese Giuseppina Valla.

L’ingresso all’evento è libero e gratuito. Per avere maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email biblioteca@comune.castagnolepiemonte.to.it o chiamare il numero 011-9862348.

Castagnole: donati 2.106 euro ad ABC Piemonte, grazie al progetto di biblioterapia

Grazie al progetto di biblioterapia, a cura della Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte, sono stati donati 2.106 euro ad ABC Piemonte  (Associazione adulti e bambini cerebrolesi). Il progetto di biblioterapia, ideato dalla Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte, continua… Leggi tutto Castagnole: donati 2.106 euro ad ABC Piemonte, grazie al progetto di biblioterapia

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti