Domenica 22 settembre è in programma a Carmagnola “Amico 2024”, 29esima edizione della giornata di amicizia tra motociclisti e disabili.
Si terrà a Carmagnola domenica 22 settembre 2024 il nuovo appuntamento annuale di “Amico”, la giornata di amicizia tra motociclisti e disabili organizzata dal Gruppo “Due ruote in libertà” con il patrocinio del Comune.
Il programma prevede il ritrovo dei centauri in piazza IV Martiri alle 9, con moto-giro tra Langhe e Roero (solo motociclisti); al ritorno, intorno alle 12, pranzo insieme ai ragazzi, a cui viene offerto il pasto.
Giornata di “Quad Terapia” a Casalgrasso per gli ospiti di Casa Roberta
Nel pomeriggio, alle 14:30, si terrà la consegna dei caschi ai disabili per il tradizionale giro nel centro storico cittadino. Al termine, alle 15:30, cerimonia di consegna degli stendardi-ricordo a sponsor, gruppi e associazioni, quindi musica con la Band Ciurma, giochi, animazioni e merenda per gli ospiti.
La manifestazione è aperta a tutti i tipi di moto; è gradita la presenza di sidecar, trike e quad. Per ulteriori informazioni e contatti, scrivere a dueruoteinliberta@libero.it oppure chiamare i numeri 333-5294181 (Elio) o 333-2664889 (Mauro).